Roster


SUPERPARTNER
PIPPOLA MUSIC
Album in uscita a Ottobre in Italia, Europa e Giappone. Tra le next big thing, in tour promozionale, stile da vendere a iosa. Voluttuose suggestioni cinematiche sotto un’innocente glassa rosa caramella, echi di biondo 90s alla Cardigans, lo stile dei Komeda, l’aplombe degli Stereolab e i duetti dei Delgados.
Download Rider


THE RECORD’S
M5
solo per voi dall’Italia un power garage pop genuino, secco e catchy. Sentire per credere, di diritto tra le big things 2008/2009. Scendono in campo in trio, coretti a profusione e grattugie elettriche. Hanno vinto tantissimi concorsi, aperto per gente come We say Party You Say Die, Little Barrys, Timo Maas, Tiga, Gotan Project e D-Fused, Blood Red Shoes ,C-Armee, The Styles , Plasticines e Foals.
Che altro dire?
Download Rider


FITNESS FOREVER
ELEFANT RECORDS
I Fitness Forever sono lo spettacolo più cool del 2008/2009. Un complesso di almeno 8 elementi, tutti somiglianti a Maurizio Vandelli. Canzoni pop indimenticabili da falò che si sposano con arrangiamenti colti in stile Trovajoli, Piccioni, Bacharach. Cori a profusione e l’ironia tipica di chi sa quando è il periodo giusto di andare in vacanza – ma non ve lo dirà.


4FIORIPERZOE
GARRINCHA DISCHI
La band, formata da Matteo Romagnoli, Nicola Manzan (titolare del progetto Bologna Violenta e multistrumentista nei Baustelle, Franklin Delano, Alessandro Grazian, Non voglio che Clara, solo per citarne alcuni) e Francesco Brini (Swayzak, Pinktronix), torna in tour per presentare il nuovo attesissimo album.
Classici e di sostanza.
Download Rider


SCHONWALD
POCKET HEAVEN REC (Luxembourg)
Gli Schonwald sono il side project di Luca ed Alessandra dei Pitch.
Ritmiche di drum-machine e synth con un’impronta minimalista ed un’ inclinazione noise. A Novembre saranno in tour per presentare il loro primo album ufficiale su vinile per l’etichetta lussemburghese Pocket Heaven Records: stridori e look da underground newyorkese anni 70, cantato carismatico e aspro quanto basta per far perdere il pubblico in ipnotiche suggestioni lo-fi.


ANNIE HALL
PIPPOLA MUSIC
Girano ormai da anni e il loro album “Cloud Cuckoo Land” (2007 – PippolaMusic/Audioglobe) sta riscuotendo successi all’unanimità. Il loro live è un piccolo culto, e il tour sembra non finire mai. Una mistura di ballate folk con un piglio strapop da ballo in 4/4. Intensi, cazzari e trascinanti come piacciono a noi. Tra i Kings of Convenience più erbetta, Wilco ed Elliott Smith…
Download Rider


BLACK EYED DOG
GHOST RECORDS
Seguendo la migliore tradizione dei songwriters americani schivi ed introversi (Conor Oberst/Bright Eyes, Will Oldham/Bonnie Prince Billy) Fabio Parrinello ha scelto un moniker, “Black Eyed Dog” (dall’omonimo brano di Nick Drake), dietro al quale celarsi per presentare al pubblico le proprie canzoni, mettendo a nudo un animo romantico, dolcemente poetico e stralunato.
Ballate riflessive e disincantate, nelle quali spiccano elementi classici e tradizionali del folk anglosassone insieme ad un’attitudine più moderna e schizoide, da ascoltare calpestando foglie arancioni.
Album in uscita prestissimo – attesissimo!.


GONZO48K
PIPPOLA MUSIC
Duo pop elettronico, salutato ottimamente da pubblico e critica, che coniuga ballate strappalacrime con beat da discoteche tristi. In giro per presentare il loro “Hi-Fi Lovers” (uscito a Giugno 07). Tra i Pet Shop Boys e i Notwist. They are Fucking Romantics.
Download Rider

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: